Ho ricevuto una carrellata di premi

Sono contentissima, in questi giorni ho ricevuto una carrellata di premi.  Sono contenta perchè ricevere un premio mi  fa capire che molte persone si ricordano di me e magari apprezzano il piacere che provo a scrivere della mia grande passione, la cucina. Io cucino non solo perchè ho una famiglia, ma soprattutto perchè mi piace, ed ho notato da quando ho il blog, che mi piace sperimentare nuovi sapori, leggo avidamente le ricette di tutti gli altri blog.

Vado on ordine ad elencare i blog che mi hanno assegnato i premi:

Dalla lontana America arriva questo premio, assegnatomi da Brad  del blog http://heretoannarbor.blogspot.com/

e dal blog il cucchiaio d’oro un blog molto carino, mi piacciono molto le ricette che pubblica e che a volte ho anche rifatto con ottimi risultati:

il cucchiaio d’oro mi ha anche donato questi altri premi:

137326001.jpg

Ringrazio ancora Tittina del blog  in cucina con me che mi ha donato un  premio che parla di amicizia, sono contenta di averlo ricevuto da lei, perchè è nata tra di noi una bella amicizia e sento che è una persona molto sincera e leale.

Per lo stesso premio ringrazio Stefy del blog il mondo di Stefy, una ragazza allegra e solare, io leggo con piacere le sue ricette.

Susanna Tamaro premio amicizia

Ringrazio Unika del blog i piaceri della vita per aver pensato a me  nell’assegnare il premio per le donne:

Ringrazio Annamaria del blog la buona cucina per questo premio che mi è giunto proprio stamattina inaspettato, e sono rimasta piacevolmente sorpresa:

Ancora stamattina Nanny del blog sapore di vaniglia mi ha proposto questo giochino, devo elencare delle qualità che mi contraddistinguono, sia positive che negative:

  • sincera
  • leale
  • pignola
  • altruista
  • solare
  • allegra
  • permalosetta

ovviamente ho elencato tutte doti abbastanza positive, per le negative ci devo pensare magari non me ne riconosco nessuna …..

Passo questi premi e il giochino a chiunque passa dal mio blog, visto che molti li hanno già ricevuti, e una nota polemica, noto che molti non passano neanche a ritirarli, quindi mi dispiace importunare gli altri.

Questa è una delle mie note negative, dico sempre quello che penso nel bene e nel male.

Spero di non aver dimenticato nessuno.

10 Risposte a “Ho ricevuto una carrellata di premi”

  1. complimenti per i premi….adoro la sincerità anche quando è esagerata, perchè anceh io sono cosi’ e spesso crea problemi ma chissenefrega….pero’ anche a me è capitato di non riuscire a pubblicare i premi perchè magari li vedo, li salvo ma poi me ne dimentico…e caspiterina mi dispiace molto ma purtroppo capita…be’ questo è quello che penso io naturalmente
    comunque condivido che i premi fanno estremamente piacere perchè cosi’ capisci che c’e’ gente che ti apprezza e ti pensa, ma a volte anceh chi resta in disparte e non agisce non è detto che non ti apprezza no?ciao ciao

I commenti sono chiusi.