Novità! Un libro per voi….

Oggi voglio presentarvi un libro di cucina, sono stata contattata dalla casa editrice Sovera Edizioni, per una collaborazione,cioè per pubblicizzare l’imminente uscita del libro di Franca Foffo “Il dolce della vita” ho accettato immediatamente, e poi dopo aver letto l’impaginato che mi ha spedito Alessandra addetta all’ufficio stampa della casa editrice, sono rimasta piacevolmente colpita  dal contenuto, una sorta di diario,che mescola sapientemente ricette, ingredienti, e fatti della vita, rendendo la lettura scorrevole e molto interessante.

L’autrice è Franca Foffo, press agent e proprietaria della celebre“Taverna Flavia” a Roma, già autrice del libro “E le stelle stanno a mangiare”, molto conosciuta nella capitale.

Però la novità e tutta per noi, in quanto ai primi del mese di maggio, proprio in  concomitanza dell’uscita del libro,  partirà un contest e tra tutti i partecipanti verrà sorteggiato un vincitore che porterà a casa una copia del libro.

Il contest avrà come tema il dolce e per restare in linea  con il libro andrà abbinato ad un momento importante della nostra vita…….ho detto molto? vi ho incuriositi? e allora vi aspetto sul mio blog per il contest, e l’autrice vi aspetta in libreria per presentarvi il libro, prossimamente troverete sul  blog le date  delle presentazioni.

 

Una risposta a “Novità! Un libro per voi….”

  1. Ciao, sono felice che il mio libro ti sia piaciuto!!! il divertimento per me è fondamentale! I dolci sono divertenti e riempiono l’anima! divertiamoci insieme allora! ciao Franca
    <3

I commenti sono chiusi.