Tristezza

Image and video hosting by TinyPic

Non posso pensare in questo momento alle ricette,  è da ieri che non riesco a passare negli altri blog, sono triste per quello che sta succedendo in Abruzzo, penso alle vittime e al dolore delle persone che hanno perso tutto, la situazione di ora in ora diventa sempre più drammatica. Il mio cuore è vicino a tutti quelli che stanno vivendo questi momenti terribili, capisco la loro paura, la loro disperazione. Il silenzio mi sembra doveroso in questi giorni, mi unisco alla preghiera, di tanti, affinchè, in questi luoghi si ritrovi la forza di ricominciare a vivere.

Una mano la possiamo dare tutti, con donazioni di ogni genere!
Troverete tutte le informazioni nel blog di Betty

Categories: Le mie passeggiate

2 comments

  1. Betty said on 7 Aprile, 2009
    ciao Carmen ho letto adesso il commento... fa tu, puoi prendere tutte le informazioni che voi e copia pure tranquillamente! un abbraccio a tuo figlio.
  2. ideb said on 7 Aprile, 2009
    Ti capisco, è una tragedia che ci colpisce tutti moltissimo, pensa che anch'io quella notte e anche ieri sera, ho sentito le scosse fortissime, fortunatamente con esiti diversi. Unica cosa che possiamo fare è dare un piccolo contributo economico a sostegno della popolazione. Un abbraccio