Premi, meme e ringraziamenti

Sono passate diverse settimane da quando Elle del blog vegolosa, mi ha assegnato questo premio, però non avevo messo nessun post, per rispetto degli eventi drammatici dovuti al terremoto,  non avevo alcuna voglia di parlare di cose futili, è passato del tempo, la situazione dei terremotati si è stabilizzata, ma non è per questo migliorata, però  mi sembrava di fare un torto a Elle, non ringraziandola del pensiero che aveva avuto per me. Per ritirare il premio devo scrivere una storiella divertente, premesso che sono molto ironica ed autoironica, però non è il mio forte raccontare barzellette nè tantomeno scriverle, adesso ci provo.

Un giovane studente va in vacanza a Londra a trova alloggio in un Bed & Breakfast. La seconda mattina scende nella sala della colazione e la padrona di casa gli chiede:
– Buongiorno, signore. Come vuole le uova stamattina, sode o al piatto?
E il ragazzo risponde:
– Le vorrei al piatto. Un uovo completamente bruciato e l’altro crudo e con il rosso rotto. I toast li vorrei bianchi da una parte e neri dall’altra, per metà immersi nell’acqua e con dei fagiolini di contorno. Il tutto passato al microonde in modo che sia bollente di fuori e freddo dentro.
– Ma guardi che non posso farle una colazione così!
– Eppure è esattamente quello che ho mangiato ieri mattina.

In questi giorni ho ricevuto un altro  premio bellissimo ed  inaspettato,  da Nanny del blog sapore di vaniglia, sono stata contentissima.

Devo ringraziare  Federica del blog la cucina di collefiorito, che mi ha  assegnato un meme, per ritirarlo  devo scrivere otto cose che mi propongo di fare.

E’  indubbio che le cose da fare sono molto più di otto, in questo momento la priorità  in assoluto va:

  1. dimagrire
  2. fare più movimento fisico
  3. arrabbiarmi di meno
  4. mandare a quel paese molte persone
  5. pensare positivo
  6. distrarmi
  7. prendere meno caffè
  8. mandare una  raccomandata che aspetta sulla scrivania

Per ritirare premi e meme, devo a mia volta assegnarli ad altri blog, però ho visto che molti già sono stati premiati,  e poi penso che tutti i blog che frequento abitualmente sono  interessantissimi, e quindi non so  fare una scelta, mi sentirei di fare dei torti nominandone  solo alcuni.

Dedico, allora, questi premi a tutti quelli che passano dal mio blog.

Mentre per il meme, che mi sembra molto interessante,   voglio assegnarlo a qualche blogger , tanto per conoscere i  buoni propositi di qualcuna,  perchè sono una molto curiosa.

Assegno il meme a:

Claudia di my ricettarium

Lo di galline:2nd life

Betty di la casa di betty

Martina di la cucina di martina

susy di cucinare con me

manu e silvia di spizzichi e bocconi

mammadeglialieni del blog omonimo

Ci sarebbero molte altre blogger, di cui ambisco conoscere i loro propositi più segreti ma penso che sarà per una prossima volta.

 

7 Risposte a “Premi, meme e ringraziamenti”

  1. carina la barzelletta ahahahah…
    grazie mille per il meme, appena possibile lo posto!
    baci e buona serata cara.

  2. grazie Carmen, lo prendo volentieri…faccio il punto e penso a 8 cose che voglio fare…la malva..è un portento se hai mal di denti….fai degli sciacqui con la tisana ricavata dall’infuso delle foglie….mentre da bere è un potente antinfiammatorio e diuretico…un bacione

  3. Complimenti per il premio ….
    Perchè tra le cose da fare menzioni “mandare a quel paese molte persone “? Non sarebbe meglio ignorarle?
    Caio

  4. Ciao!
    Grazie per avere pensato a me per il meme….più o meno direi le stesse cose che hai detto tu, ma lo faccio volentieri…..nei prossimi giorni.
    Intanto ti auguro un buon week end!
    Marty

I commenti sono chiusi.