Premi

Ringrazio Armanda del  blog la cucina di casa mia , Tittina del blog in cucina con me e Claudia del blog  My ricettarium per  avermi assegnato questo premio, è un premio dolcissimo che ritiro molto volentieri. Per ritirare il premio  bisogna assegnarlo ad altri blog e avvertirli. Per me è sempre una scelta difficile,  e molti blog lo  hanno già ricevuto. Lo assegno a questi blog che visito quotidianamente:

Devo ringraziare Mary del blog delizie del palato che mi ha assegnato due premi stupendi, che accetto volentieri  e li dono  a chiunque passa dal mio blog anche solo per un momento.

 

9 Risposte a “Premi”

  1. ciao Carmen,non mi sono piu’ fatta viva perchè sono infetta…ho un super virus e mi crea un sacco di problemi aprire tutti i blog….ti saluto e spero di ritornare ai miei ritmi presto!ciao ciao

  2. Cia Carmen,
    Cio un sorpresa per te.
    Vieni que , per piagere :)http://heretoannarbor.blogspot.com/2009/05/sabrina-lucas-oscar-award-premeo.html
    Brad

  3. Ciao Carmen, che bella sorpresa,
    sei gentilissima come al solito.
    In questi giorni sono strapresa, ma presto
    ti ringrazierò anche sul blog, nel frattempo
    beccati un abbraccione grande grande!!!

  4. Ciao, Carmen. Scusa se non mi son fatta viva prima per ringraziarti, avevo il cervello in palla causa febbre primaverile (ma, visto il clima, dovrei dire estiva)
    Grazie per il premio, sei stata carinissima a donarlo a me e alla mia H.
    Spero non ti dispiccia il fatto che non lo giri a nessun altro, perche’ seguo troppi blog che mi piacciono tutti indistintamente e sceglierne solo alcuni a cui dare il premio non mi va.
    Comunque ancora grazie e complimenti per le cose che cucini, che mi fanno sempre venire l’acqualina in bocca solo a guardarle.

I commenti sono chiusi.