Sono più di due anni che ho aperto il blog, questa avventura è iniziata quasi per gioco, ma adesso è qualcosa che fa parte di me, ci scrivo le ricette, ma a volte anche gli stati d’animo, le mie esperienze, posso dire che è il mio diario, qualche volta lo trascuro un po, per motivi di tempo, per poi riprendere con ancora più entusiasmo.
In fondo scrivere di cucina mi da la possibilità di parlare di me, di confrontarmi, ho conosciuto tantissime persone con la mia stessa passione. A volte vado a riguardare le prime ricette che ho pubblicato e mi rivedo incerta, timorosa di approcciarmi a questo nuovo mondo.
Gli ultimi giorni dell’anno sono l’occasione di fare una sintesi di tutto quello che ci è capitato nell’anno appena trascorso, come al solito ci sono momenti belli, ma purtroppo anche quelli brutti, persone che sono entrate e altre che sono uscite dalla nostra vita, le possibilità che abbiamo avuto e che forse non abbiamo saputo sfruttare appieno. Diciamo che questi giorni sono ammantati di malinconia, una sottile malinconia che ci porta a ripensare all’anno che è trascorso, una malinconia che cozza con l’aria di festa che è intorno a noi, però c’è anche la speranza, la voglia che nel nuovo anno i nostri desideri si avverino.
Per questo auguro a chiunque passi dal mio blog, un anno di emozioni belle, la possibilità di credere e realizzare i propri progetti, i propri sogni.
ciao Carmen tanti carissimi auguri per un sereno 2011 e tanta speranza per un anno migliore.ciao katia